Spedizioni

Farmaci & Dintorni consegna su tutto il territorio nazionale con i migliori corrieri del mercato (SDA; GLS; TNT; BARTOLINI; ecc.). La consegna degli articoli acquistati avverrà entro 2/3 giorni lavorativi, potrebbero fare eccezione località difficilmente raggiungibili quali: Sardegna, Sicilia, Calabria, isole minori, Venezia, località montane ed estreme periferie, con tempi di consegna di 3/5 giorni lavorativi.

Tutti gli ordini con un importo superiore ai 49,90€ usufruiranno della spedizione gratuita a prescindere dalla località di spedizione.

Gli ordini con un importo inferiore ai 49,90€ saranno assoggettati ad una scala costi variabile in ragione del peso del pacco. L’importo esatto della spedizione sarà reso disponibile in fase di acquisto.

La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 6,00€.

I costi di spedizione sono calcolati sull’importo effettivo dell’ordine, ovvero al netto degli sconti derivanti da codici sconto o promozioni in atto.

 

Evasione degli ordini

 

Gli ordini effettuati entro le ore 12:00, saranno salvo casi eccezionali, in partenza il giorno dopo.

Gli ordini effettuati di sabato e domenica saranno evasi il Lunedi ed in partenza il martedì mattina.

A spedizione avvenuta, riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per poter monitorare lo stato della spedizione.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà in partenza solo dopo l’avvenuto accredito del pagamento.

 

Il pacco

 

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.

Si invitano i Clienti a firmare con riserva prima di ritirare il pacco se non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso.

Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere e alla Farmaci & Dintorni e a firmare con riserva.

In caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e la Farmaci & Dintorni non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

 

La Consegna

 

In caso di  assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di avvenuto passaggio e invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il Cliente dovrà recarsi presso il più vocino deposito del corriere per il ritiro del pacco. Nel caso in cui il Cliente non dovesse o non volesse più ritirare il pacco dal corriere, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla Farmaci & Dintorni.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.