Pagamenti

Gli acquisti fatti sulla farmaciedintorni.it sono sicuri e garantiti.

Il pagamento con carta di credito è completamente privo di rischi.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Stripe.

 

Pagamento con Carta di Credito

paypal

Le carte di credito accettate per il pagamento sono Visa, PostePay Mastercard, American Express e Diners Club.

Il Cliente dovrà  fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente tramite il sito di Stripe, garantendo quindi la massima sicurezza.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

Al termine dell’ operazione, il sistema di pagamento di Stripe invierà  un’ e-mail automatica al Cliente di conferma dell’ avvenuta transazione e una ad farmaciedintorni.it che autorizza la spedizione dell’ ordine.

 

 

Pagamento con Paypal

paypal-logo

PayPal, società  del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento dei prodotti con PayPal, l’acquirente verrà  reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà  accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay).

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà  inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

 

Pagamento con Bonifico Bancario

bonifico-bancario

Il Bonifico deve essere effettuato subito dopo aver ricevuto le nostre credenziali per il bonifico e quindi al momento dell’ordine e la spedizione partirà  solo dopo l’avvenuto accredito.

La consegna avverrà  circa 2-3 giorni dopo.

Ricordiamo inoltre che è necessario inserire il numero d’ordine e il proprio nome e cognome nella causale del versamento per identificare la transazione.

Es. Causale: Mario Rossi ordine n. 12345

 

 

Pagamento in Contrassegno

contrassegno

Questa modalità  di pagamento, permette di pagare i prodotti acquistati + il costo della spedizione se applicato, in contanti direttamente al Corriere al momento della consegna.

Questa modalità  di pagamento prevede un costo aggiuntivo di € 6,00.

Ci preme avvisarvi che i corrieri no danno resto, pertanto al momento della consegna bisogna essere muniti dell’importo esatto.

L’importo esatto potrete evincerlo nella mail di conferma d’ordine o loggandovi al sito farmaciedintorni.it e verificando i dati di acquisto nella sezione apposita del vostro Account.