Curasept

curaseptbrand curasept

Linea di prodotti antiplacca a base di  Clorexidina  con  A.D.S. per la salute di  DENTI e GENGIVE

Curasept S.p.A. nasce nel 2001 con l’obiettivo di creare soluzioni funzionali, affidabili e innovative nel mondo dell’igiene orale chimica e meccanica. La specificità dei prodotti e l’evidente approccio scientifico alle problematiche del cavo orale hanno sin da subito caratterizzato il brand che sceglie di distribuire esclusivamente in farmacia.

Attraverso un profondo impegno in termini di ricerca e sviluppo e un team affiatato, Curasept S.p.A. cresce in modo esponenziale in pochi anni e diventa un punto di riferimento assoluto nel variegato panorama Italiano dell’igiene orale: una risorsa quotidiana per la salute dei pazienti e allo stesso tempo un partner affidabile per tutti gli Specialisti del settore.

A fare da traino all’evoluzione dell’azienda che in pochi anni è diventata un riferimento importante nel mercato dell’igiene orale è stato il primo grande successo dell’azienda che ha sancito una rivoluzione dell’igiene orale. Si tratta dell’ADS (Anti Discoloration System), un sistema che, utilizzato in preparazioni a base di Clorexidina,  permette di ridurre drasticamente la pigmentazione indotta da quest’ultima rendendola quindi più fruibile ed efficace.

Il Farmacista Consiglia

Mostra tutti i 13 risultati

Mostra tutti i 13 risultati