EUCERIN NELLA SCIENZA PER LA PELLE

EUCERIN : 100 ANNI DI INNOVAZIONE

Eucerin gruppo Beiersdorf è uno dei marchi più consigliati dai dermatologi per l’affidabilità dei suoi prodotti.

Grazie alla collaborazione con i dermatologi e alle competenze tecniche degli specialisti, garantisce prodotti innovativi, affidabili e molto efficaci, dagli alti standard qualitativi.

Gli ingredienti attivi selezionati e i test clinici, permettono di combinare tollerabilità cutanea ed efficacia nelle soluzioni per il trattamento della pelle, rendendo Eucerin in un marchio sinonimo di prodotti di ottima qualità.

Le elevate competenze mediche dermatologiche e cosmetiche, fanno di Eucerin uno dei principali marchi con approccio olistico cosmetico-dermatologico ai problemi della pelle. Aiutando a migliorare la bellezza esteriore, la serenità interiore e l’autostima.

Cosa pensano Eucerin e Beiersdorf delle microplastiche?

Beiersdorf, ha anche già rimosso dalle sue formule altri piccoli polimeri sintetici solidi, che vengono considerati microplastiche. Alcune di queste sostanze erano precedentemente usate come opacizzanti e sono state prontamente convertite in alternative biodegradabili.

Inoltre, Beiersdorf eliminerà anche il nylon come ingrediente nei prodotti entro la fine del 2020.

Inoltre si impegna ad opporsi ai test sugli animali

L’unico marchio sinonimo di SCIENZA CHE SI VEDE SULLA PELLE.

La gamma dei prodotti si occupa di tutte le problematiche cutanee, come: Anti-Età, Pelle sensibile, Pelle secca, Dermatite atopica, Pelle danneggiata, Protezione solare, Sudorazione, Pelle ipersensibile, Pelle con discromie cutanee, Pelle acneica, Protezione doposole, Problemi di cute e capelli.

Il Farmacista Consiglia

Mostrando 1–18 di 89 risultati

Mostrando 1–18 di 89 risultati